PAGAMENTO DELLE QUOTE DELL’ESERCIZIO ATTIVITÀ DELL’AUTOTRASPORTO MERCI PER CONTO DI TERZI

23 novembre

  Girolamo Simonato

Per quanto attiene alle quote relative all’esercizio delle imprese di autotrasporto merci per conto di terzi, iscritte all’Albo Nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi, le stesse, entro il 31 dicembre 2016, debbono corrispondere, per l’annualità 2017, la quota prevista dall'art. 9, comma 2, lettera d) del decreto legislativo 21 novembre 2005, n. 284 nella misura determinata ai sensi del successivo art. 2, della Delibera MIT: aggiornamento quota di iscrizione all'Albo Nazionale degli Autotrasportatori Pubblicata su G.U. Serie Generale n.273 del 22.11.2016 la Delibera del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti avente ad oggetto la "Determinazione delle quote che le imprese iscritte all'Albo degli autotrasportatori dalla data del 31 dicembre 2016 devono corrispondere, entro la stessa data, per l'anno 2017, al Comitato centrale per l'albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi".

Il pagamento della quota deve essere effettuato unicamente attraverso il sistema di pagamento telematico operativo nella apposita funzione presente sul sito www.alboautotrasporto.it del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti tramite carta di credito Visa, Mastercard, carta prepagata PostePay o PostePay Impresa, conto corrente BancoPosta on line, per l'importo visualizzabile sul sito stesso e seguendo le istruzioni. In caso di mancato pagamento entro il termine previsto comporta la sospensione dell’iscrizione all’Albo.

Per una più attenta lettura si allega il testo normativo della Delibera del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 11/11/2016

 

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x