CORSO AUTOTRASPORTATORI MERCI > 3,5 t
DESTINATARI:
Il corso è rivolto a coloro che intendono sostenere l’esame per il conseguimento dell’attestato di capacità professionale per l’esercizio dell’attività di autotrasportatore su strada di merci per conto terzi.
DURATA DEL CORSO:
150 ore
FREQUENZA:
Obbligatoria per coloro che hanno assolto l’obbligo scolastico, essendo in possesso di un diploma di scuola media inferiore. Per l’ottenimento dell’attestato di frequenza, queste persone non possono superare le 30 ore di assenza (20 % delle ore complessive del corso).
Chi è in possesso di una laurea o di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, della durata di almeno tre anni, non ha obbligo di frequenza.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALL’ESAME:
- maggiore età;
- non essere interdetti giudizialmente e non essere inabilitati;
- assolvimento dell’obbligo scolastico.
Per quanto riguarda il titolo di studio, i cittadini extracomunitari devono allegare alla domanda di ammissione all’esame, una dichiarazione di valore rilasciata dall’ambasciata o consolato italiano del paese di origine.
ISCRIZIONI:
Presso AGENZIA GIULIA SRL - Via Apollo, 15 - 37135 Verona - dl lunedì al venerdì 08.30/12.30 - 15.30/18.30
Tel. 045/503886 (interno 6) - fax 045/8230316 - segreteria@agenziagiulia.it
DOCUMENTI DA PRESENTARE:
Scheda di iscrizione compilata - Documenti del partecipante (carta d’identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno) - Titolo di studio (licenza media, diploma o laurea) - Versamento acconto.